Carbossiterapia

La Carbossiterapia altro non è che anidride carbonica medicale, zero rischi e zero controindicazioni.
Ha come target tutte quelle patologie croniche che sono caratterizzate da una sofferenza della microcircolazione. È un vero e proprio trattamento medicale, che lavorando sul circolo venoso e quello linfatico, dona compattezza e uniformità alla pelle, così da attenuare le onde (effetto materasso) e la buccia d’arancia fino a farle sparire.

Il trattamento avviene con l’aiuto di un ago, che farà veicolare il gas medicale sottocute. Le tecniche che utilizziamo sono: la tecnica mesoterapica, sia profonda e sia superficiale in base all’inestetismo. Le quantità di gas medicale e la potenza determinano il risultato. A parità di peso, le zone trattate risulteranno visibilmente ridotte e levigate, e la silhouette risulterà rimodellata.

È un trattamento che consigliamo alla base di tutti protocolli viso e corpo che si effettuano nel nostro studio. Ottimo per il trattamento dei capelli, migliora il fusto riequilibrando l’eccesso di sebo e laddove presenti dei bulbi dormienti farà in modo da riattivarne la crescita. Eccezionale Antiage per le rugosità della pelle, ridefinisce l’ovale, ha un effetto rigenerante e tonificante, dando luminosità e compattezza sulle borse ed occhiaie, riducendole e schiarendole.