Filler

Per un effetto naturale, sicuro e duraturo nel tempo, utilizzo solo prodotti di alta qualità attraverso una gamma di Filler di ultima generazione come Juvéderm, Teoxane e Revofill, ognuno con caratteristiche individuali che mi aiutano nella pianificazione delle aree da trattare.

Oggi i Filler di ultima generazione, detti dinamici, si muovono seguendo i movimenti del volto per offrire risultati naturali. Per questo è molto importante avere conoscenze anatomiche approfondite, considerare i movimenti, valutare le asimmetrie, decidere la tecnica e scegliere il prodotto più adatto.

I Filler, meglio conosciuti come riempitivi, ripristinano i volumi del volto e, oltre a riempire le labbra e zigomi, rimodellano la punta ed uniformano la piramide nasale, ridefiniscono la mandibola, allungano il mento, riempiono le tempie, i solchi lacrimali, il sopracciglio e la fronte.

Attraverso la Biorivitalizzazione e la Ridensificazione che va ripetuta due volte l’anno, rigenero la pelle donandole idratazione, luminosità e nuovo turgore con acido ialuronico, vitamine, amminoacidi e peptidi di ultima generazione.

La quantità di fiale da adottare per un trattamento estetico specifico varia in base all’area da trattare, alla severità del difetto di volume, al risultato che si desidera ottenere, alle caratteristiche anatomiche del paziente e al tipo di Filler utilizzato. Non spaventarti alla proposta di utilizzare più fiale.