HIFU

Trattamento HIFU

Pelle ruvida e invecchiata? Cedimenti della pelle del viso e del corpo? Rughe frontali perioculari e labiali? La risposta è HIFU!

HIFU Top Viso e Corpo, utilizzando due tecnologie (ultrasuoni focalizzati e l’Elettroporazione), rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al Lifting chirurgico, permettendo al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo.

L’HIFU è una tecnologia utilizzata dalla Dott.ssa Tartaglia Margherita già da alcuni anni per la quale è stata anche relatrice al 27º congresso tenuto a Napoli inerente medicina estetica dal Professore Sito Giuseppe.
Detto anche “lifting non chirurgico”, l’HIFU utilizza gli ultrasuoni focalizzati per creare tightening ovvero lavorando ad una profondità che va da 4,5 mm 3:1,5 creando un vero e proprio lifting e donando un aspetto molto più giovane, riducendo drasticamente ptosi del viso lassista, il cosiddetto aspetto braccobaldo, l’aspetto a ragnatela, ridefinendo l’ovale, stirando il collo, e sollevando i muscoli facciali.

Durata del Trattamento e Miglioramenti

Il trattamento dura circa 1 ora. Sono previste 4 sedute da effettuarsi in 6 mesi, il paziente da subito può riprendere le sue normali attività quotidiane. Una volta completato il ciclo consigliamo di fare una seduta di richiamo dopo 8/9 mesi. È un trattamento che non ha nessuna controindicazione. Prolunga l’effetto del botox, stende le rughe della fronte e della glabella e migliora tantissimo le rughe delle labbra, il cosiddetto codice a barra, avendo anche una funzione tensiva in merito alle rughe perioculari e sulle borse ha un effetto liftante. Stimola il collagene di tipo tre e dona un colorito uniforme a tutta la TriPollar Treatments: Facial Contouring – Body Sculpting – Immediate Results