Onde D’Urto: AWT STORZ

Il nostro studio vanta l’acquisizione di questo dispositivo, per trattare la cellulite vecchia di tipo noduloso ed il grasso intramuscolare che è quello più duro da eliminare.

Il paziente viene sottoposto ad una visita accurata e ad una indagine stratigrafica attraverso una sonda adipometro per valutare la profondità e la compattezza del grasso e la quantità di acqua che c’è nel tessuto. Tutto ciò ci consente di avere un protocollo efficace e personalizzato. Il trattamento Onde D’urto (onde acustiche) è una procedura non invasiva e consente un trattamento duraturo ed efficace, adatto per il rassodamento della pelle, lavorando dall’interno facilita la divisione cellulare creando la riduzione della cellulite e contemporaneamente procede a rompere i setti e, di conseguenza, l’aspetto a buccia d’arancia, dando alla pelle un aspetto tonico e giovanile.

È un trattamento indolore, dove la cellulite è più dura e vecchia. Inizialmente si avverte una sensazione di dolore lieve, mista a pizzicorio, ma subito dopo aver trattato completamente la zona, si avverte una sensazione di benessere legata alla riattivazione sanguigna.