Peeling

Grazie ai Peeling ad alta concentrazione di esfolianti chimici e principi attivi come retinolo, antiossidanti, riparatori del DNA e peptidi, che permettono un’esfoliazione più o meno profonda della pelle, attivo il processo di turnover cellulare che rigenera la cute contrastandone gli inestetismi.

Nel mio studio, prima di praticare un peeling analizzo con uno scanner lo stato di salute della pelle e, una volta condotta questa indagine, sottopongo il paziente all’accurata igiene Hydrafacial. Il trattemento rivoluzionario detossinante e idratante che ha effetto liftante perché la combinazione delle tip a vortice specifiche, antiossidanti, principi attivi, biorivitalizzanti a base di acido ialuronico e vitamine creano un ringiovanimento della pelle a 360°, la cura di patologie e l’eliminazione di rughe in superficie.

L’azione che viene svolta dalle sostanze esfolianti non solo migliora il colorito, riduce le cicatrici, leviga le rughe, attenua le macchie, stimola la produzione di collagene ed elastina ma facilita l’assorbimento dei principi attivi domiciliari che verranno indicati per le diverse patologie da trattare.

Infatti, l’applicazione del protocollo medicale ZO Skin Health, che accompagna le cure domiciliari potenziandone gli effetti, completa il percorso iniziato con la seduta di Hydrafacial.

Presso il nostro studio si possono trovare una vasta gamma di peelings, tra cui il Tre Step Stimulation Peel di Obagi, particolarmente indicato per eccesso di sebo, pori dilatati, melasma, pelle danneggiata dal sole, rughe sottili, pelle ruvida ed opaca, acne e cicatrici. In più, questo prodotto è un ottimo antiaging.

I peeling devono essere ripetuti mediamente ogni 15 giorni. Quelli di media profondità dopo 4 settimane e quelli profondi dopo 1 anno.