Radiofrequenza Tripolare

La Radiofrequenza Tripolare è un trattamento che rigenera il collagene e sin dalla prima applicazione si possono notare i benefici, la pelle appare immediatamente più tesa. Notiamo subito un rimodellamento del volto ed anche un rimpolpa nella zona malare. La nostra radiofrequenza TriPollar permette di trattare efficacemente non solo la lassità ma è molto efficace anche sulla cellulite e grasso localizzato. Fornisce ottimi risultati sul mento, collo e guance ed è un’ottima alternativa terapeutica per cellulite e adiposità localizzate.

 

Durata del Trattamento

È un trattamento che in base alle zone che andiamo a trattare può durare dai 20 ai 45 minuti, indolore, e richiede dalle 6/8 sessioni a cadenza settimanale.

E’ un trattamento medicale a lungo termine, che abbiniamo per la zona del viso agli ultrasuoni focalizzati ed alla Carbossi terapia, per un effetto liftante incredibile e duraturo. Consigliamo una seduta ogni 2 mesi, come mantenimento nel prosieguo dei protocolli viso. Efficace per le lesioni da acne, con una riduzione del 42%.
Per il corpo fornisce ottimi risultati in termini di centimetri e tonicità con una riduzione fino a 10.5cm nell’area dell’addome
grazie alla rigenerazione del collagene e dalla stimolazione del metabolismo cellulare, ottenendo la riduzione del grasso sottocutaneo. Molto efficace per le braccia, interno coscia, ginocchia, culotte di cheval.
La nostra radiofrequenza è dotata del DMA, ovvero attivazione muscolare dinamica, che fa un gran lavoro di rimodellamento e tonicità. Abbiniamo la carbossiterapia e consigliamo come mantenimento 1 seduta al mese per i primi 6 mesi.