Dermapen

Dermapen è un trattamento di ringiovanimento per il corpo, utilizzato per trattare cicatrici e smagliature sia bianche che scure, ma anche rosacea e problematiche legate all’io e iper-pigmentazione.

Non producendo calore può essere usato anche sulle aree più delicate del viso: contorno occhi, labbra, lobi delle orecchie, collo, mani e décolleté.

Generalmente i risultati si notano già dal primo trattamento, mentre i risultati più evidenti saranno invece visibili dopo 3-6 trattamenti. Terminato il ciclo di trattamenti, la pelle continuerà a migliorare per i successivi 6/12 mesi.

Endosphere Therapy

Endosphere è un trattamento innovativo, 100% naturale e non invasivo, che si basa sull’utilizzo di microvibrazioni e agisce sugli inestetismi del corpo come la cellulite, l’adipe localizzato, il rilassamento cutaneo o su patologie come linfedemi.

La microvibrazione compressiva che si trasmette ai tessuti, attraverso un particolare cilindro collocato all’interno di un manipolo in cui sono installate 55 sfere di silicone rotanti, ha la capacità di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso e di ricompattare il tessuto che ha perso tonicità donando alla pelle turgore e levigatezza. Un ciclo terapeutico può essere costituito da 10/12 sedute.

Mesoterapia omeopatica

La Mesoterapia omeopatica è un trattamento iniettivo che prevede l’infiltrazione transcutanea di un cocktail di farmaci omeopatici.

Viene eseguita con la tecnica a ponfi sfruttando punti della medicina cinese per inestetismi come cellulite, pelle a buccia d’arancia, adiposità localizzate, linfedemi e stasi periferica.

La Mesoterapia omeopatica stimola la lipolisi e la formazione di collagene ed elastina, agisce da detossinante, migliora il circolo venoso e linfatico, senza indurre reazioni allergiche o complicazioni. La si può praticare anche in gravidanza ed è consigliata in associazione ad altri trattamenti come la Carbossiterapia e la Radiofrequenza. Si pratica 1 volta a settimana.

Campi elettromagnetici

Grazie ad un’innovativa tecnologia che rappresenta una rivoluzione nella medicina estetica, oggi è possibile ridurre il grasso localizzato su glutei, pancia e fianchi, tonificando e modellando allo stesso tempo il corpo aumentando la massa muscolare.

I campi elettromagnetici focalizzati di questa tecnologia passano attraverso la pelle e lo strato adiposo per stimolare efficacemente i muscoli, fornendo contrazioni continue più intense per indurre l’apoptosi. Inoltre, permettono anche la riabilitazione dei muscoli del pavimento pelvico. È questo il segreto per un corpo sano e tonico.

Liposcultura chimica

La Liposcultura chimica, detta anche intralipoterapia, è un trattamento non chirurgico alternativo che elimina gli accumuli adiposi localizzati che si effettua con infiltrazioni di particolari soluzioni ad azione lipolitica con la capacità di sciogliere i grassi.

È un trattamento non invasivo, indolore e senza tempi di recupero, particolarmente efficace per interno cosce, ginocchia, fianchi, glutei, braccia e addome. La seduta dura dai 20 ai 40 minuti. Dipende dalle zone da trattare. Un ciclo terapeutico può essere costituito da 4/6 sedute da ripetere ogni 15 giorni.

 

Comments are closed.